BENVENUTI ALLA SWISSSTAR- FENSTER AG.

Con la sostenibilità per creare un ambiente gradevole ed accogliente.

Le nostre radici risalgono fino al 1977. Da allora, il reparto finestre della società L. Oberholzer AG a Schönenberg (TG) ha prodotto con grande successo finestre in plastica di gran pregio sotto il proprio marchio SwissStarFenster®. Nel 2008, il reparto finestre fu trasferito alla società anonima SwissStarFenster AG, appena fondata, e venduta alla società Biberbau AG Biberbrugg (SZ).

La direzione è assunta fin dall'inizio da Marcel Hug. Nel 2009 si è dato inizio allo sviluppo della nuova finestra in alluminio AL3 e nel 2012 si è provveduto alla messa in funzione della propria linea di produzione ultramoderna di Niederbüren (SG). Come ulteriore passo, all'inizio del 2015 si è concentrata la produzione delle finestre in plastica presso la casa madre di Biberbrugg.

Il nostro scopo è quello di essere un partner stimato per rivenditori, architetti e progettisti nonché committenti sul territorio nazionale ed estero grazie a prodotti e servizi di alta qualità. Nei capannoni di produzione, luminosi, i nostri collaboratori fanno funzionare gli impianti e le macchine più moderne, ogni giorno, per conseguire una qualità ottimale a prezzi di mercato. Grazie all'organizzazione trasparente e razionalizzata della nostra attività siamo riusciti ad ottimizzare i nostri processi decisionali e le nostre procedure. Le competenze e responsabilità chiare garantiscono la qualità e puntualità nei confronti dei nostri clienti.