Porte scorrevoli.

heroal S 77 SL

La combinazione perfetta di trasparenza e isolamento termico

heroal S 77 SL apre delle nuove ampie dimensioni e garantisce così, con la sua costruzione unica ed innovativa, la massima trasparenza.

La nuova generazione di porte alzanti-scorrevoli heroal unisce un’anta Monorail mobile con una vetratura telaio fissa con larghezza a vista minima. Questa vasta vetratura senza telaio con linee pulite è un collegamento quasi invisibile tra interno ed esterno e allunga lo spazio abitabile nei suoi limiti reali. Il sistema a porte alzanti-scorrevoli heroal S 77 SL è un nuovo elemento di configurazione architettonico e crea un nuovo concetto di spazio.

Soluzione soglia con drenaggio delle superfici integrata

Soluzione angolare a vetrata come attrazione architettonica

Oltre al classico accoppiamento angolare con due elementi alzanti-scorrevoli, heroal offre, come variante di allestimento supplementare, un accoppiamento telaio a 90° con una vetratura angolare in vetro isolante. L’innovativa variante di costruzione filigranata del sistema alzante-scorrevole heroal S 77 SL soddisfa senza alcun limite il crescente desiderio di una maggiore trasparenza in architettura.

Questa accattivante variante esecutiva, che non ostacola la visuale nemmeno nella zona della giunzione con nessun telaio a elementi, trasmette luminosità e gioia di vivere. La gradevole soluzione dettagliata heroal convince nella visuale interna ed esterna e aggiunge un ulteriore tocco architettonico.

Caratteristiche del sistema

Numero camere del profilo, profilo anta: 3 Isolamento termico [W/m²K] Uf* >1,2
Numero guide di scorrimento in acciaio inox: 1 Uw** >0,82
Numero max. ante scorrevoli HS mobili: 2 Resistenza al carico del vento: C3/B3
Peso dell’anta max. (kg.): 300/400 Tenuta alla pioggia battente: 9A
Altezza dell’anta max. (mm): 3.000 Permeabilità all‘aria: 4

 

* Valore Uf a norma EN ISO 10077-2; valore medio della combinazione telaio
** Valore Uw a norma DIN EN 12567-1; testato su un elemento da 3500 × 2180 mm

heroal Fonte immagini: heroal-Johann Henkenjohann GmbH & Co. KG